Martina Roccia
Specializzazioni:
  • Marketing Aziendale
  • Front Office Manager

Martina Roccia

La Dott.ssa Martina Roccia si laurea nel 2013 in Economia aziendale presso la Facoltà degli studi di Cassino e del Lazio Meridionale. Durante i suoi studi collabora attivamente con i professori universitari a progetti finanziati dall’Università di Cassino mostrando particolare interesse al Marketing aziendale specializzandosi nel 2016 in Management. Approfondisce i suoi studi presso l’Università di Augsburg (GE) collaborando con aziende ed Università nella realizzazione del progetto “Haus der Bayerischen Geschichte” con il Prof. Dr. Michael Paul ed Andreas Lechner, e “The Role of IS in managerial cognition” con il Prof. Dr. Daniel Veit; durante questo periodo approfondisce la conoscenza della lingua inglese e tedesca. Nel 2016 collabora con l’ufficio Comunitario regionale della regione Campania a Bruxelles focalizzandosi sulle attività istituzionali della regione e sulle iniziative della Commissione Europea. Nello stesso anno consegue il Master in “Global Marketing, Comunication and made in Italy”. Nel 2017 lavora presso l’Ospedale Veterinario H24 FormiaVet come responsabile del Marketing Aziendale e gestione del personale. In questo periodo consegue l’attestato di partecipazione al corso di Front Office d’Eccellenza per le Strutture Veterinarie. Attualmente la dott.ssa Martina Roccia condivide con Antonio De Vita la gestione commerciale ed amministrativa dell’ospedale veterinario Formiavet H24, fornendo supporto di ogni tipo a tutta la clientela dello stesso.